Written by RedazioneSettembre 30, 2020Dicembre 30, 2022 Breaking News NEWS: Teorie e tecniche di dimensionamento dei servizi (Corso di formazione – Edizione 2023), I KPI del Customer Service (Corso di formazione – Edizione 2023), Produzione di contenuti per il vostro blog, Quelli che aspettano… Esperienze CMMC 2021, L’inclusione sociale e lavorativa nel Customer Service: workshop di presentazione dei risultati dell’indagine, Club CMMC presenta: “Dal Front al Back Office con l’AI”, Per la rinascita: CMMC si vaccina, What Contact Centres Are Doing Right Now: i risultati dell’indagine, 2021 Customer Service Trends. Presentazione dei risultati dell’indagine, Rinnovo CCNL TLC (Comunicato Stampa), Presentazione “Design-driven User-Centered Innovation”, The Value of VAT: i risultati dell’indagine, Covid-19: Nasce il Call Center nazionale per il Contact Tracing e l’app Immuni, Experience 2030: il Covid-19 ha creato un nuovo tipo di cliente?, Osservatorio CRM & eCommerce 2020: i risultati dell’indagine, L’inclusione sociale e lavorativa nel Customer Service (SURVEY), Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Big Data & Business Analytics, Smart Working: Il futuro del lavoro oltre l’emergenza, Pubblicato il bando per la Digital Transformation delle PMI, Intelligenza Artificiale: al via la consultazione pubblica sulla Strategia nazionale, Freshworks presenta: Rethink CX. L’evoluzione del Customer Service nel mondo che cambia, MiSE: Online la piattaforma sulla Strategia Digitale, Osservatorio CRM. Trend 2020 e primi risultati, Club CMMC presenta: Settimana Relazione Esperienza Cliente 2020 (PROGRAMMA), Nasce InnovUp. Startup & Tech Italian Ecosystem, Assocontact apre ai Business Process Outsourcer