“Content is where I expect much of the real money will be made on the internet, just as it was in broadcasting.” [Bill Gates]
Per attrarre contatti in target sui tuoi canali, è indispensabile coinvolgerli e stimolarli con contenuti ed articoli ottimizzati in ottica SEO (Search Engine Optimization), che possano aiutarli a comprendere la capacità del tuo prodotto o servizio di creare valore. Per questo motivo, aprire e tenere costantemente aggiornato un blog aziendale è il primo e senz’altro più importante passo per dare slancio alla tua strategia di Content Marketing.
Hai bisogno di contenuti originali per il tuo blog? Le nostre tariffe sono “costruite intorno a te”.
Creiamo contenuti tecnici originali su:
- CRM,
- Tecnologia,
- Customer Service,
- Customer Centricity,
- Digital Marketing,
- Software,
- Processi,
- Strategie.

Qui di seguito, troverete una selezione di articoli già pubblicati:
- Come raccogliere e gestire le Recensioni Online
- I 5 migliori tool per mappare il Customer Journey
- Come mappare il Customer Journey in 5 semplici mosse
- Copywriting: come l’AI Generativa sta trasformando il processo di creazione dei contenuti
- Come monetizzare un blog con l’Affiliate Marketing
- Come promuovere e vendere prodotti o servizi con l’Affiliate Marketing
- Come migliorare il Customer Lifetime Value in 5 semplici mosse
- Lead Nurturing: come convertire un contatto in cliente
- Come creare una campagna di Lead Generation in 10 mosse
- I KPI del Digital Marketing. Come misurare le performance di un E-Commerce
- Come creare un Pitch Deck realmente efficace
- CDN: cos’è una rete per la consegna dei contenuti?
- Customer Data Platform: cos’è e perché è così importante per il Digital Marketing
- Le 4 fasi di una Branding Strategy di successo
- Rebranding: cos’è e come farlo in maniera efficace
- Buyer Persona: come definire l’acquirente-tipo per il proprio business
- Guida introduttiva all’uso di Google Analytics 4
- Il Metaverso e il futuro del Digital Marketing
- SEO: i più importanti fattori di ranking del 2022
- Che cos’è l’Usabilità di un Software?
- Metodologia Agile. La nuova frontiera dello sviluppo software
- Come misurare l’efficacia di una strategia di Digital Marketing
- Cloud Computing, SaaS e Sviluppo Software su misura
- Contro i Silos Aziendali!
- Google My Business nella strategia di Digital Marketing
- Come far crescere il proprio business con la Lead Generation
- Lead Nurturing: instaurare una relazione con i propri contatti
Hai bisogno di contenuti originali per il tuo blog? Scrivici!
Hai bisogno di una consulenza editoriale per lanciare il tuo blog? Scrivici!