Per la rinascita: CMMC si vaccina

Per la rinascita: CMMC si vaccina
Per la rinascita: CMMC si vaccina

Il Club CMMC lancia l’iniziativa “Per la rinascita: CMMC si vaccina”. Obiettivo è promuovere e favorire la pratica della vaccinazione presso le Aziende Iscritte, contribuendo alla rinascita del tessuto economico e sociale italiano, messo a dura prova dall’attuale pandemia Covid-19

Il Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence) realtà che aggrega le maggiori società nel settore della Relazione ed Esperienza con i Clienti gestita attraverso canali multimediali, negli ambiti più diversi, lancia la nuova iniziativa “Per la rinascita: CMMC si vaccina” con lo scopo di diffondere la conoscenza e favorire la pratica della vaccinazione presso tutti gli Associati, i loro dipendenti e il loro Clienti, contribuendo in tal modo alla rinascita del tessuto economico e sociale italiano, messo a dura prova dall’attuale pandemia.

L’iniziativa “Per la rinascita: CMMC si vaccina” intende svolgere un’azione di sensibilizzazione e responsabilizzazione sociale e culturale e si concretizza nella promozione tra gli Associati e i loro dipendenti di una consistente e consapevole adesione alla imminente campagna di vaccinazione, nella convinzione che in tal modo si contribuisca ad agevolare l’avvio di un periodo di rilancio sociale ed economico, di cui le imprese ed il Paese hanno urgente bisogno.

In concreto, il Club CMMC, anche attraverso un logo specificamente ideato, da rilanciare e utilizzare anche sui siti web degli Iscritti, con l’iniziativa “Per la rinascita: CMMC si vaccina” intende accompagnare ed evidenziare tutte le iniziative di informazione e sensibilizzazione delle Aziende iscritte che forniscano supporto a clienti, cittadini e collaboratori, affinché questi possano scegliere consapevolmente di aderire alla campagna di vaccinazione.

L’intera filiera della Relazione Esperienza Cliente è sempre stata molto attiva sin dall’inizio dell’emergenza, prima di tutto per dare continuità ai servizi già forniti, sempre garantendo la sicurezza dei propri collaboratori, e al tempo stesso per fornire servizi di supporto informativo – attraverso i propri competence center – alle Istituzioni centrali e locali, impegnate nel contrasto alla pandemia e nel garantire le cure ai malati.

Per combattere la guerra contro il Covid-19 è importante che l’iniziativa del Club CMMC venga sostenuta da tutti coloro che si dimostrano particolarmente sensibili al tema. Dalle Associazioni di categoria alle Fondazioni, da Enti ed Aziende alle Persone motivate a mettere in atto un passa parola credibile, partecipe ed efficace.

L’intervento di CMMC si realizzerà nel rispetto delle norme che saranno emanate dalle competenti autorità per organizzare la campagna di vaccinazione.

Con l’iniziativa “Per la rinascita: CMMC si vaccina” intendiamo ribadire, in un momento topico come l’attuale, la particolare responsabilità sociale di tutta la comunità professionale del Club CMMC, sottolineando il ruolo di leva economica delle Aziende iscritte – ha dichiarato Mario Massone, Fondatore del Club CMMC”. “Per la rinascita: CMMC si vaccina” si propone di contribuire sia al successo della campagna di vaccinazione su larga scala, che potrà finalmente assicurare le condizioni per la ripartenza, sia ad un rilancio su largo spettro delle buone pratiche e delle conoscenze in materia di prevenzione di contagi, informazioni su procedure nelle imprese e, soprattutto, vaccinazioni. Oltre all’efficacia e al tempismo, il vaccino contro il Covid 19 può avere infatti una terza qualità: curare l’economia dalla crisi provocata dalla pandemia. La stabilità economica, che sarà garantita dal vaccino, sarà un’eccellente via d’uscita all’attuale difficoltà”.

Mario Massone

Comunicato Stampa

Per informazioni:
Laura Cappetti
Segreteria Club CMMC
Via San Vittore 6 20123 Milano
e-mail: laura.cappetti@markab.it
tel. 0272021195

Con quale probabilità raccomanderesti Customer Centricity ad un amico o a un collega? *

Come possiamo migliorarci?

Se vuoi, puoi inviarci i tuoi suggerimenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: