
Giovedì 18 Giugno – Ore 12:00
Durante l’emergenza Coronavirus le organizzazioni si sono trasformate con la remotizzazione dei posti di lavoro. Si è trattato di un grande e complesso sforzo tecnologico. Ma anche di pensare ad una nuova modalità di svolgere le attività. Con la distanza le capacità di ciascuno sono state messe a dura prova. Anche in questo caso non si trattava solo di prendere dimestichezza con gli strumenti di collaboration, ma anche di organizzare il proprio tempo – priorità e interlocutori – e imparare a cambiare e migliorare le modalità conversazionali richieste dalla comunicazione digitale.
Durante l’incontro si parlerà:
- della trasformazione delle attività e del lavoro nel servizio ai clienti e ai cittadini;
- delle competenze necessarie per l’assistente cliente digitale, Digital Customer Personas;
- del passaggio al Marketing Automation con estensione della digitalizzazione alle funzioni di contatto con i clienti;
- dell’esperienza dl cliente costruita assieme a quella del cliente;
- ascoltando la voce dei collaboratori sulla gestione della trasformazione in atto.
Intervengono:
Paolo Fabrizio, Customer Service Culture
Laura Onestinghel, Randstad
Roberta Aspesi, CMO Microsoft
Claudio Bonifazi, Illimity
Coordinamento di:
Mario Massone, Markab – Club CMMC
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