Giovedì 21 gennaio alle ore 14:00, Cristina Scaraffia, consulente e formatrice, nonché fidata collaboratrice di Customer Centricity, terrà un webinar in partnership con Binario F per parlare delle tendenze 2021 per il Digital Customer Care.
Il 2020 ha impresso una forte spinta verso la digitalizzazione anche per le comunicazioni tra clientela e aziende. Nel 2021 usare le piattaforme digitali per gestire la relazione con i clienti è imprescindibile, anche perché sono i clienti a pretendere la presenza e le risposte dalle aziende sui social media. Vedremo quali sono le nuove abitudini e aspettative della clientela e come utilizzare il Digital Customer Care come leva d’acquisto e vantaggio competitivo.
Agenda dell’incontro
- Panoramica della situazione del servizio clienti
- Caratteristiche del digital customer care
- Buone pratiche da attuare subito ed esempi
- Domande e risposte
Sarà un incontro di 1 ora utile a professionisti, imprenditori e dipendenti aziendali che devono gestire la clientela online anche se non hanno un dipartimento dedicato al servizio clienti. Sarà utile, inoltre, a chi si occupa di servizio clienti, vendita, marketing attraverso social media.
L’evento è gratuito: è necessario iscriversi qui!
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