Digital Customer Care: la relazione con i clienti nel 2021

Giovedì 21 gennaio alle ore 14:00, Cristina Scaraffia, consulente e formatrice, nonché fidata collaboratrice di Customer Centricity, terrà un webinar in partnership con Binario F per parlare delle tendenze 2021 per il Digital Customer Care.

Il 2020 ha impresso una forte spinta verso la digitalizzazione anche per le comunicazioni tra clientela e aziende. Nel 2021 usare le piattaforme digitali per gestire la relazione con i clienti è imprescindibile, anche perché sono i clienti a pretendere la presenza e le risposte dalle aziende sui social media. Vedremo quali sono le nuove abitudini e aspettative della clientela e come utilizzare il Digital Customer Care come leva d’acquisto e vantaggio competitivo.

Agenda dell’incontro

  • Panoramica della situazione del servizio clienti
  • Caratteristiche del digital customer care
  • Buone pratiche da attuare subito ed esempi
  • Domande e risposte

Sarà un incontro di 1 ora utile a professionisti, imprenditori e dipendenti aziendali che devono gestire la clientela online anche se non hanno un dipartimento dedicato al servizio clienti. Sarà utile, inoltre, a chi si occupa di servizio clienti, vendita, marketing attraverso social media.

L’evento è gratuito: è necessario iscriversi qui!

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