Club CMMC. Settimana Relazione Esperienza Cliente 2020: Resilienza Relazione Ripresa

Resilienza Relazione Ripresa

12-16 Ottobre 2020

Anteprima
Il Club CMMC organizza la Settimana Relazione Esperienza con il Cliente – Cittadino 2020 – quattordicesima edizione

Il tema di quest’anno è: Resilienza Relazione Ripresa
Si svolgerà dal 12 al 16 Ottobre 2020.

Partecipazione
Da sempre CMMC ha organizzato questa iniziativa in forma di networking. Oggi più che mai ci sentiamo precursori.

La manifestazione 2020 sarà costituita da una serie di incontri on-line distribuiti lungo la “settimana”.

Le Società iscritte al Club potranno partecipare attivamente con varie modalità:

a) Presentazione di un nuovo progetto
b) Presentazione di un caso di successo
c) Intervista ad un Responsabile
d) Saluto alla comunità CMMC.

Consegna Riconoscimenti
Nel corso della “settimana” viene anche organizzata la manifestazione di consegna dei Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020.

Resilienza Relazione Ripresa
Questa edizione della “settimana” si richiama al tema della Resilienza, perché – per chi si occupa di Relazione – questo genere di Ripresa possa creare valore non solo dal punto di vista economico, ma anche per la salute, la sostenibilità e il nostro tempo.

I cambiamenti in atto ci hanno costretti a mettere in discussione i modelli di Relazione ed esperienza, per considerare il cliente come individuo all’interno del suo ecosistema, con i suoi valori, i suoi desideri e le sue convinzioni.

Oggi, più che mai, Marchi e Aziende devono essere considerati per i valori che esprimono su etica, moralità, trasparenza, semplicità, integrità, frugalità, sobrietà, rispetto e responsabilità.

Ma quanto vale rispettare questi Valori di Clienti e di Collaboratori?
La Ripresa del nostro settore professionale passa anche attraverso la risposta che sapremo dare a tale domanda.

Per informazioni e prenotazioni, contattare la Segreteria del Club CMMC.

Vuoi contribuire alla definizione dei contenuti editoriali di Customer Centricity? Inviaci il tuo comunicato stampa. Ricorda che Customer Centricity è un blog interamente dedicato al CRM, Customer Service e Customer Experience.

Inserisci il tuo indirizzo email, così possiamo tenerti aggiornato.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: