
Giovedì 10 Settembre 2020
12:00 – 13:00 CEST
Informazioni sull’evento
La crisi collegata al Covid ha costretto molte aziende ad adottare nuove forme organizzative dei servizi e del lavoro.
Il Club CMMC ha descritto questi cambiamenti e con questo programma “Customer Management: Nuova Impresa” intende supportare una nuova forma di innovazione.
Il programma si é sviluppato come segue.
– Inizia con il lancio a giugno 2020 dell’indagine “Nuovo Customer Management“, dedicata a raccogliere le esperienze delle Persone che operano nel Customer Service e Contact Center in Aziende e BPO.
– Durante l’incontro on-line del 16 luglio sono stati presentano i primi risultati dell’indagine e sono stati messe a punto le linee guida per l’analisi dedicata alla trasformazione delle Aziende e dei BPO.
– Tra fine luglio e inizi di settembre si raccolgono le diverse informazioni utili a redigere il rapporto finale.
Agenda incontro
ore 12,00
Programma “Customer Management: Nuova Impresa”
Presentazione analisi e conclusioni:
– Mario Massone, Club CMMC
ore 12,25
Sono stati invitati a far parte del panel che interverrà alla discussione dei risultati del programma :
– Lelio Borgherese, Network Contacts
– Carlo Rosini, Covisian
– Filippo Ruggiero, Enel
ore 12,50
– Conclusione incontro.
Accesso libero: prenota ora!