Club CMMC presenta: Settimana Relazione Esperienza Cliente 2020 (PROGRAMMA)

Club CMMC presenta: Settimana Relazione Esperienza Cliente 2020 (PROGRAMMA)

Premessa
Il Club CMMC organizza la Settimana Relazione-Esperienza con il Cliente-Cittadino 2020 – quattordicesima edizione. Il tema di quest’anno è: Resilienza Relazione Ripresa. Si svolge dal 12 al 16 ottobre 2020.

Partecipazione
Da sempre CMMC ha organizzato questa iniziativa in forma di networking. Oggi più che mai ci sentiamo precursori. La manifestazione 2020 sarà costituita da una serie di incontri on-line distribuiti lungo la “settimana”, durante i quali le Società presentano nuovi progetti o casi di successo.

Consegna Riconoscimenti
Nel corso della “settimana” viene anche organizzata la manifestazione di consegna dei Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020. Le targhe saranno consegnate in anticipo, grazie alla collaborazione con DHL, e nel corso dei collegamenti con le Aziende saranno riprese e commentate le motivazioni dei riconoscimenti.

Programma

Programma 12-16 Ottobre 2020

Per iscriversi gratuitamente:
Parte 1 (Lunedì 12 Ottobre 2020)
Parte 2 (Martedì 13 Ottobre 2020)
Parte 3 (Mercoledì 14 Ottobre 2020)
Parte 4 (Giovedì 15 Ottobre 2020)
Parte 5 (Venerdì 16 Ottobre 2020)

Club CMMC © – www.club-cmmc.it – Via San Vittore 6 20123 Milano – tel: 0272021195 – info@club-cmmc.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: