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AI, in emergenza Covid-19 e dopo – Incontro speciale organizzato dal gruppo AI & CMMC

26 Maggio 2020

Il Club CMMC – gruppo AI & CMMC – ha promosso l’indagine “AI, in emergenza Covid-19 e dopo”. Questa indagine si propone di capire, in questa fase critica, come è cambiato e cambierà il ruolo delle applicazioni di Intelligenza Artificiale nei processi di relazione ed esperienza con Clienti/Cittadini e con Collaboratori.

Durante un incontro on-line di approfondimento, che si svolgerà in data 26 Maggio 2020, verranno presentati i risultati dell’indagine e si raccoglieranno i commenti di alcuni protagonisti del settore.

Programma incontro

ore 12:00 > Avvio e Presentazione risultati indagine
Mario MassoneMarkab e Club CMMC

ore 12:15 > AI nella Relazione ed Esperienza Clienti Collaboratori in Italia oggi. Commento dei risultati dell’indagine e testimonianze delle proprie esperienze.

Intervengono:

  • Barbara CominelliMicrosoft
  • Pier Paolo BarberiniWind Tre
  • Lelio BorghereseGruppo Activa
  • Sandro ParisiEudata
  • Filippo RuggieroEnel

ore 13:00 > Conclusioni

Per iscriversi all’incontro

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