2021 Customer Service Trends. Presentazione dei risultati dell’indagine

2021 Customer Service Trends. Presentazione dei risultati dell’indagine

Venerdì 4 Dicembre, dalle ore 12:00 alle ore 13:00, nell’ambito de “I Venerdì di CMMC“, una serie di incontri online organizzati dal Club CMMC, verranno presentati in anteprima i risultati dell’indagine 2021 Customer Service Trends, condotta da Customer Centricity fra settembre e novembre 2020 su un campione di oltre 500 professionisti, operanti, con differenti ruoli di responsabilità, all’interno di servizi sia in house che in outsourcing.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione. Potete farlo qui.


I trend del Customer Service nel 2021
Incontro on-line organizzato dal Club CMMC

Risultati indagine 2021 Customer Service Trends. Commenti e obiettivi dei Vendor di tecnologie.

2021 Customer Service Trends. Presentazione dei risultati dell’indagine
Agenda

ore 12,00
Introduzione

Mario Massone (Club CMMC)

ore 12,05
Customer Service Trend 2021. Anteprima risultati dell’indagine.

Andrea Camerino (Customer Centricity)

ore 12.20
Commenti e Obiettivi dei Vendor

Andrea Livini, Business Development Manager (Alcmeon)

Jean Francois Cabie, Chief Commercial Officer, (IFM Infomaster)

Simone Ballarati, Marketing & Business Development (Ingo)

Giuseppe Arduini, Responsabile Marketing & Sales (NextIP)

Alessandro Catalano, Regional Sales Director Service Cloud (Salesforce)

ore 13.00
Conclusione incontro.

Speaker dell’incontro online

Con quale probabilità raccomanderesti Customer Centricity ad un amico o a un collega? *

Come possiamo migliorarci?

Se vuoi, puoi inviarci i tuoi suggerimenti.

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