Venerdì 4 Dicembre, dalle ore 12:00 alle ore 13:00, nell’ambito de “I Venerdì di CMMC“, una serie di incontri online organizzati dal Club CMMC, verranno presentati in anteprima i risultati dell’indagine 2021 Customer Service Trends, condotta da Customer Centricity fra settembre e novembre 2020 su un campione di oltre 500 professionisti, operanti, con differenti ruoli di responsabilità, all’interno di servizi sia in house che in outsourcing.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione. Potete farlo qui.
I trend del Customer Service nel 2021
Incontro on-line organizzato dal Club CMMC
Risultati indagine 2021 Customer Service Trends. Commenti e obiettivi dei Vendor di tecnologie.
Agenda
ore 12,00
– Introduzione
Mario Massone (Club CMMC)
ore 12,05
– Customer Service Trend 2021. Anteprima risultati dell’indagine.
Andrea Camerino (Customer Centricity)
ore 12.20
– Commenti e Obiettivi dei Vendor
Andrea Livini, Business Development Manager (Alcmeon)
Jean Francois Cabie, Chief Commercial Officer, (IFM Infomaster)
Simone Ballarati, Marketing & Business Development (Ingo)
Giuseppe Arduini, Responsabile Marketing & Sales (NextIP)
Alessandro Catalano, Regional Sales Director Service Cloud (Salesforce)
ore 13.00
– Conclusione incontro.