Il Club CMMC presenta: “Benchmark CMMC 2024 | KPI selezionati”

Benchmark CMMC 2024 | KPI selezionati

Siamo lieti di annunciare il lancio di una nuova iniziativa del Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence), questa volta, interamente dedicata ai Key Performance Indicators (KPI), alla quale vi chiediamo di partecipare in numerosi.

L’obiettivo è quello di mettere a fattor comune le esperienze di tutte le aziende che, a diverso titolo, operano da anni in area CRM, al fine di contribuire alla crescita professionale delle persone che operano lungo la filiera dello stesso settore.

Potete partecipare al sondaggio cliccando QUI oppure utilizzando il form in calce a questo articolo.

Gli scopi del Club CMMC

CMMC è una iniziativa che, dal 1997, aggrega società che si occupano di relazione ed esperienza con clienti attraverso i canali multimediali ed agevola il confronto tra i responsabili che operano lungo la filiera, valorizzandone le professionalità.

Il Club CMMC di Mario Massone, dopo 27 anni di esperienza in questo settore, continua a proporsi come portatore di interessi professionali.

Per favorire la crescita degli investimenti nei processi e nelle tecnologie più innovative di Customer Experience Management in Italia.

Per agevolare il confronto e lo scambio di idee ed esperienze tra aziende di settori diversi, ma con l’obiettivo in comune di far crescere la CX, organizzando incontri, favorendo benchmarking, e promuovendo awards per riconoscere le pratiche migliori.

Per saperne di più, clicca QUI.


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