La pandemia ha accelerato il processo di trasformazione già iniziato con l’avvento del digitale e spalanca le porte alla nuova era della Customer Experience, per garantire ai clienti esperienze positive e memorabili delle quali nutrirsi. Per le aziende è fondamentale anticipare e interpretare le aspettative, difficoltà, ed esigenze di clienti e dipendenti, per affrontare al meglio i pervasivi cambiamenti del contesto nel quale operano.
Mercoledì 21 Ottobre alle ore 16:00, Freshworks ha organizzato un webinar chiamato Rethink CX con relatori di primo piano, quali Gian Carlo Mocci, Paolo Fabrizio, e Antonio Grasso, che si confronteranno su temi e problemi di grande attualità e ti guideranno nell’analisi di soluzioni che sono già oggi a portata di mano, così da aiutarti a prendere le decisioni giuste per il tuo successo.
Ecco gli argomenti che verranno discussi nel webinar:
Il ruolo del Customer Service nella nuova era della Customer Experience.
- Come le persone vivono la nuova normalità post Covid-19 e i relativi impatti sulle aziende;
- Experience Economy: la competizione per il tempo, l’attenzione, ed i soldi dei clienti;
- Il ruolo della tecnologia nella relazione con clienti e dipendenti.
Come utilizzare tecnologia ed AI a servizio di aziende, dipendenti e clienti.
- Il ruolo delle tecnologie digitali emergenti nell’evoluzione della Customer Experience;
- Il contributo di intelligenza artificiale ed RPA al nuovo paradigma dell’intelligent automation;
- L’evoluzione del servizio clienti grazie alle conversazioni digitali;
- Come migliorare competenze e prestazioni degli operatori (Digital Customer Personas© skill-set model).
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