Freshworks presenta: Rethink CX. L’evoluzione del Customer Service nel mondo che cambia

Freshworks presenta: Rethink CX. L’evoluzione del Customer Service nel mondo che cambia.
Freshworks presenta: Rethink CX. L’evoluzione del Customer Service nel mondo che cambia.

La pandemia ha accelerato il processo di trasformazione già iniziato con l’avvento del digitale e spalanca le porte alla nuova era della Customer Experience, per garantire ai clienti esperienze positive e memorabili delle quali nutrirsi. Per le aziende è fondamentale anticipare e interpretare le aspettative, difficoltà, ed esigenze di clienti e dipendenti, per affrontare al meglio i pervasivi cambiamenti del contesto nel quale operano.

Mercoledì 21 Ottobre alle ore 16:00, Freshworks ha organizzato un webinar chiamato Rethink CX con relatori di primo piano, quali Gian Carlo Mocci, Paolo Fabrizio, e Antonio Grasso, che si confronteranno su temi e problemi di grande attualità e ti guideranno nell’analisi di soluzioni che sono già oggi a portata di mano, così da aiutarti a prendere le decisioni giuste per il tuo successo.

Ecco gli argomenti che verranno discussi nel webinar:

Il ruolo del Customer Service nella nuova era della Customer Experience.

  • Come le persone vivono la nuova normalità post Covid-19 e i relativi impatti sulle aziende;
  • Experience Economy: la competizione per il tempo, l’attenzione, ed i soldi dei clienti;
  • Il ruolo della tecnologia nella relazione con clienti e dipendenti.

Come utilizzare tecnologia ed AI a servizio di aziende, dipendenti e clienti.

  • Il ruolo delle tecnologie digitali emergenti nell’evoluzione della Customer Experience;
  • Il contributo di intelligenza artificiale ed RPA al nuovo paradigma dell’intelligent automation;
  • L’evoluzione del servizio clienti grazie alle conversazioni digitali;
  • Come migliorare competenze e prestazioni degli operatori (Digital Customer Personas© skill-set model).

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