Content Editors

Content Editors
Content Editors

Ecco la lista di tutti i Content Editors che hanno contribuito e contribuiscono alla definizione dei contenuti editoriali di Customer Centricity. In coda ad ogni biografia, troverete i contatti di ciascuno di loro. Inoltre, cliccando sul nome di ogni collaboratore, visualizzerete tutti gli articoli pubblicati.


Andrea Camerino

Con una esperienza di oltre 15 anni, ha ricoperto tutte le principali funzioni in ambito CRM, sia in aziende che gestiscono Customer Service in outsourcing (Business Process Outsourcing) che in realtà con Customer Service in house. In questi anni, non ha mai trascurato la scrittura, una delle sue più grandi passioni, collaborando come giornalista freelance per diverse testate specializzate o generaliste, sia offline (quotidiani e settimanali) che online. E’ iscritto all’Ordine dei Giornalisti (ODG) dal 2001.

LinkedIn | Twitter | Instagram


Celeste Tiberi

Celeste ha una decennale esperienza come Responsabile Servizio Clienti per importanti realtà italiane con una particolare propensione all’avvio Startup e al monitoring della Customer Experience. Recentemente si è specializzata in Digital Care attraverso i Social Media. Concilia le sue solide competenze in ambito Customer Service con una passione sviscerata per la letteratura. Il percorso accademico in Comunicazione ed Editoria l’ha recentemente avvicinata al mondo della scrittura.

LinkedIn


Maurizio Mesenzani

Esperto di Customer Service e Social CRM, ha operato dal 1994 come consulente e formatore nella progettazione e gestione dei più grandi Contact Center italiani e ha avviato i primi progetti sul Social Caring in Italia. Dopo esperienze in RSO-Irso, Andersen Consulting, Butera e Partners, Tesigroup e Telecom – Tils, nel 2008 ha fondato Arke Management Consulting Services, azienda che ha creato Welikecrm e Chorally, in cui è stato Founder & Sales Director fino al 2018. Dal 2012 è Amministratore di BSDesign e dal 2015 di Value Generation Services. Collabora come docente con l’Università Statale Bicocca di Milano, con la Fondazione ITS di Viterbo e Roma e con la Fondazione ITS Rizzoli di Milano.

LinkedIn


Roberta Rizzo

Roberta è una professionista indipendente del mondo Marketing, Digital e Innovation in qualità di trainer e nella guida di progetti. Ha una profonda esperienza in Digital Strategy, nella creazione e sviluppo di percorsi per le aziende di nuovi modelli di business, proposte di valore adeguate a specifici target di clienti attraverso tecniche di formazione avanzata, Design Thinking e Agile Approach nella gestione dei progetti in modo flessibile e innovativo. Roberta ha lavorato come dirigente in diversi ruoli inerenti la ricerca e sviluppo, innovazione, Marketing e la trasformazione digitale per società di consulenza (BiP, Ernst & Young) e in varie società metalmeccaniche, assicurative, del settore energia e ambiente, distribuzione organizzata, offrendo le proprie competenze anche come mentor di start-up e incubation lab.

LinkedIn


Jorge Herrera Romero

Jorge è una serie di cose diverse, ma soprattutto cerca di essere, ogni giorno, una persona migliore. Crede fortemente nell’empatia, nella compassione e nell’intelligenza emotiva come fattori imprescindibili della nostra vita, personale e professionale. L’individualismo è troppo antiquato, quindi è indispensabile utilizzare la propria umanità per costruirsi un futuro! Jorge parla 4 lingue e svolge la propria attività di Customer Success Manager presso LinkedIn, la più importante piattaforma internazionale specializzata nello sviluppo di contatti professionali e nella diffusione di contenuti specifici relativi al mercato del lavoro.

LinkedIn

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: